Direct Marketing

Il direct marketing è un ottimo sistema di marketing per comunicare direttamente con clienti e utenti finali.

Tramite l’utilizzo di uno o più media è possibile ottenere risposte misurabili da un target mirato.

Praticamente è possibile avere un contatto diretto e immediato con cui ottenere vendite, appuntamenti commerciali, profilazione di liste contatto, email autorizzate e molto altro.

Ogni azione di direct marketing può essere misurata e valutata per il suo rendimento:

Comunicazioni commerciali via posta cartacea (direct mail)– via posta elettronica (email marketing) – via cellulare (mobile marketing) – telemarketing.

Mail Marketing e Newsletter

  • Importazione e profilazione contatti
  • Gestione invii email e newsletter
  • Ideazione e stesura dei contenuti
  • Creazione del progetto grafico e ricerca immagini
  • Monitoraggio e misurazione dei risultati
  • Richiedi un’analisi di fattibilità gratuita

Impostare una campagna di mail marketing o newsletter, necessita di competenza e attenzione sia tecnica che marketing.

Organizzando il lavoro in modo appropriato è possibile: fidelizzare i propri clienti, acquisirne di nuovi, incrementare il traffico sul sito, espandere la notorietà dell’azienda, ottenere contatti commerciali ecc.

In ogni messaggio si deve: attrarre l’attenzione – interessare – comunicare il messaggio – invitare ad agire (acquisto, risposta ecc)

Telemarketing

  • Appuntamenti commerciali per agenti
  • Rafforzamento campagne mail marketing e mailing
  • Inviti a fiere ed eventi
  • Recall contatti fiere ed eventi
  • Profilazione e aggiornamento liste
  • Sondare il mercato per nuovi prodotti
  • Scopri di più sul telemarketing e la lead generation

IL Telemarketing è l’utilizzo sistematico e strategico del telefono come mezzo per conquistare nuovi clienti e mantenerli fidelizzati.

Molti lo amano, molti lo odiano, ma chi non vorrebbe avere dei contatti commerciali disposti ad ascoltare con interesse?

Il Telemarketing costituisce un ottimo sistema per procurarseli, produce sempre risultati a patto che sia condotto con professionalità, capacità ed esperienza. 

Il contatto diretto assicura risultati. Scopri cosa puoi ottenere con i nostri servizi  di Telemarketing Professionale.

Fidelizzazione e customer service

Non pianificare una attenta strategia di fidelizzazione e soddisfazione clienti    post-vendita può costare un prezzo molto alto. Quando si scopre che il cliente ha scelto un altro fornitore non resta che  “ingoiare il rospo”.

Attraverso l’uso esperto e competente del telefono si possono gestire moltissime attività di fidelizzazione e soddisfazione clienti.

Un cliente soddisfatto genera Passaparola, la migliore forma di pubblicità

Richiedici adesso una prima consulenza gratuita su come si potrebbe espandere la tua azienda grazie al direct marketing!

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